Servizi funebri

Traslazione dall’estero in Italia

La lunga esperienza dell’agenzia di pompe funebri Vittoria ci permette di agire con professionalità e sensibilità nelle difficili operazioni di traslazione di salme dall’estero. Il servizio è a disposizione di famiglie ed enti, pubblici e privati.

Rimpatrio delle salme

In caso sia necessario il rimpatrio di un caro, l’agenzia è pronta ad assisterti: traslazioni e mobilità dall’estero, gestione di passaporti mortuari e permessi necessari, eventuale organizzazione di cerimonie solenni di alto pregio per enti e istituzioni, come ad esempio per il Ministero degli Interni. Per trasporti meno impegnativi l’agenzia Vittoria usufruisce delle proprie vetture: Lancia Thema Limousine e automezzi del marchio Mercedes.

Servizi per ogni esigenza

È nostra premura offrire per momenti così delicati le migliori possibilità per una cerimonia che lasci un ricordo indelebile di chi non c’è più. Pertanto, l’agenzia di pompe funebri Vittoria mette a disposizione per le esequie una banda musicale, servizi di addobbi floreali e allestimento camere ardenti, la possibilità di realizzare opere murarie, feretri artistici personalizzati e scolpiti a mano e urne cinerarie. Diversi sono anche i servizi utili alla tumulazione: ricomposizione delle salme, cremazione e servizi ad essa connessi, tumulazioni in loculo e inumazioni. Quando è necessario, si può provvedere anche a estumulazioni, esumazioni e raccolte in ossari.

Disbrigo pratiche funerarie

L’agenzia Vittoria offre di farsi carico anche delle necessità burocratiche legate al lutto. Redazione degli atti di morte, prenotazione e acquisto di cellette, loculi e tombe, lapidi e piccoli monumenti in marmo. Possiamo inoltre occuparci del rinnovo delle disponibilità loculi.

Contattaci per maggiori informazioni: +39 011 7731659

Share by: